sabato 14 febbraio 2015

50 SFUMATURE DI GRIGIO SI O NO?

Ciao ragazze,
in questi giorni è scoppiato il caso 50 SFUMATURE DI GRIGIO, uscito nelle sale lo scorso 12 Febbraio.



In questi giorni se ne sono dette di ogni, la maggior parte in modo negativo, allora ho pensato di dire anch'io la mia (tanto ormai nel mucchio una più una meno....).

Forse sarò una voce fuori dal coro ma io andrò a vedere questo film perché: primo ho letto tutti i libri, secondo perché sono molto curiosa di vedere come hanno realizzato la trasposizione cinematografica e terzo perché è stato definito da molti il film dell'anno.... e  posso perdermi il film dell'anno secondo voi??? ;D

Come vi dicevo ne ho lette e sentite di tutti i colori sia sul libro che sul film, gente indignata, gente sconvolta, parodie su parodie, critiche negative sul libro e sulla storia perché ritenuta assurda e pietosa.... Insomma veramente di tutto.....

A me i libri sono piaciuti, non credo nemmeno di essere l'unica,  e sono proprio curiosa di vedere questo film.


Per correttezza però devo esprimere anche qualche perplessità.... il trailer del film, per esempio, non mi ha per niente entusiasmata; se dovessi basarmi solo su quello, non so se andrei a vederlo. Mi è sembrato un pò piatto e privo di attrattiva.
Avrei qualcosa da ridire anche sulla scelta degli attori, in particolare su Jamie Dornan che interpreta Christian Grey. Niente contro di lui, ovviamente, è senza dubbio un bel ragazzo ma ha il viso troppo da bravo ragazzo che, secondo me, poco si addice al personaggio; non sembra uno dai gusti "stravaganti" se così si può dire.... Ovviamente dovrò veder la sua interpretazione, magari è perfetta e ben si sposa col signor Grey....


Per averne certezza dovrò aspettare ancora qualche giorno, quando finalmente andrò a vedere il film... Comunque per me 50 SFUMATURE DI GRIGIO.....SI!!!!!!
Sicuramente parto con poche aspettative a riguardo e chissà magari dovrò ricredermi.... magari no!!! Vedremo!!!
Non ho ancora deciso quando andrò ma sicuramente sarà in compagnia delle mie amiche....
Beh che dire ancora, vi tengo aggiornate!!!!

Un bacione,
Sara





Nessun commento:

Posta un commento