martedì 21 aprile 2015

HAUL - ERBOLARIO

Ciao ragazze,
oggi vorrei farvi vedere alcuni acquisti che ho fatto da Erbolario. Sono andata principalmente perché avevo terminato il mio burrocacao dei Provenzali (in realtà ne ho terminati 2, uno all'olio di Argan e l'altro al burro di Karitè) ed ero alla ricerca di un buon idratante labbra. 
Proprio l'altro giorno una mia amica mi stava parlando di quello di Erbolario e del fatto che si fosse trovata molto bene e, dato che non lo avevo mai provato, ho deciso di acquistarlo.
Ce ne sono diversi, il balsamo labbra all'olio di Argan, quello protettivo all'olio di oliva ma io, anche su suggerimento della commessa, ho scelto il NUTRILABBRA VELLUTANTE AI QUATTRO BURRI, in quanto dovrebbe essere quello più morbido e ricco.



*I burri contenuti all'interno sono il Burro di Karitè, Burro di Cacao, Burro di Illipe e  Burro di Mango, in più contiene anche Vitamina E, Gamma orizanolo e Olio di Jojoba. I 4 burri sono estremamente idratanti e l'aggiunta della vitamina E, potente antiossidante, previene l'invecchiamento.

 Ha un profumo molto delicato e dolce, il che lo rende piacevole da indossare. Avendolo già provato da qualche giorno posso dirvi che, a differenza di altri balsami labbra, non è per niente appiccicoso o unto; lascia le labbra appena appena lucide, ma è un effetto molto delicato. Queste sue caratteristiche fanno si che possa essere utilizzato anche come base per il rossetto (ovviamente togliendo l'eccesso). L'ho provato l'altro sotto un rossetto rosso opaco e non ha modificato l'opacità nè la durata. 
Come vi ho detto l'ho sto provando solo da qualche giorno, quindi non posso fare una review approfondita, ma sto già  notando la differenza: le mie labbra sono già molto più idratate. 
Quindi la prima impressione è estremamente positiva e mi sento di consigliarvelo. Appena avrò un'idea più precisa vi farò una review più approfondita.

DATI TECNICI:

PAO: 12 MESI
PREZZO: 5.30€
QUANTITA': 4.5 ML


Un altro prodotto che ho acquistato è stato il CONTORNO OCCHI A TRIPLA AZIONE, contorno occhi a base di Acido Ialuronico ad alto, medio e basso peso molecolare.




*L'alto peso molecolare contiene dei fenomeni evaporativi che rivestono la cute con un invisibile film protettivo. Il medio peso molecolare permette di riequilibrare il tasso di idratazione, rafforzando la fermezza dei tessuti, mentre il basso peso molecolare favorisce la naturale produzione di Collagene. In più l'aggiunta dei tre oli aiutano ad illuminare e compattare la pelle. L’Olio di Ibisco è molto nutriente, l’Olio di Oliva, previene indesiderati rilassamenti e infine l’Olio di Babassu, potente emolliente. L'insieme di tutti questi ingredienti permette di prevenire e distendere eventuali rughe e segni di espressione, lasciando la pelle elastica e distesa.
Essendo un prodotto estremamente ricco non è necessario applicare tanto prodotto, anzi ne basta davvero poco, lascia la pelle morbida a lungo.
Come per il balsamo labbra non ho ancora un'opinione chiara in merito perché lo sto utilizzando solo da pochi giorni.

DATI TECNICI:
PAO: 12 MESI
PREZZO: 29.50€
QUANTITA': 30 ML



L'ultimo prodotto che ho acquistato è un siero per capelli, ovvero l' EFFETTO REALE - SIERO RIPARATORE PER CAPELLI TRATTAMENTO INTENSIVO.



*E' un siero che previene e contiente la formazione di doppie punte, ideale per capelli sfibrati e secchi, provati da trattamenti aggressivi, come decolorazione o permanente. Contiene Estratto liposolubile di Pappa Reale (componente esclusivo nato dalla Ricerca de L’Erbolario) dalle ottime doti ristrutturanti che è anche in grado di assicurare morbidezza e pettinabilità. Decisivo anche l’apporto degli Oli di Babassu, di Inca Inchi e di Oliva, che svolgono un’azione emolliente e nutriente, contribuendo a sigillare le punte danneggiate. I capelli ritrovano l'idratazione e la luminosità, tipiche di un capello sano e nutrito.
 Il profumo è il tipico profumo del miele e della pappa reale, che persiste a lungo dopo averlo applicato. Il siero è estremamente ricco e corposo per cui è indispensabile utilizzare una piccola quantità di prodotto, onde evitare l'effetto unto e appesantito. Per capelli particolarmente secchi e danneggiati può essere applicato sia sulle punte che su tutta la lunghezza, ma se i capelli sono da normali a grassi è sconsigliabile l'applicazione sulle lunghezze. Il prodotto è stato pensato per essere utilizzato sui capelli asciutti, ma in rete ho letto altre recensioni di ragazze che lo utilizzano anche sui capelli umidi prima dell'asciugatura. Per il momento l'ho utilizzato poche volte e solo sui capelli asciutti, per cui non so dirvi molto, infatti come avete letto dal titolo e come ho più volte scritto questa non vuole essere una review ma solo un post di presentazione di questi prodotti.

DATI TECNICI:
PAO: 12 MESI
PREZZO: 14.50€
QUANTITA': 30 ML

(*Tutte le descrizione sono state estrapolate direttamente dal sito de l'Erbolario)


Alcuni campioncini ricevuti in omaggio

Spero che questo post vi sia piaciuto e vi abbia permesso di conoscere dei prodotti nuovi, se ancora non li conscevate, e avere alcune piccole descrizioni in merito.

Alla prossima ragazze!!!!

Un bacione, Sara!!!


Nessun commento:

Posta un commento