venerdì 13 marzo 2015

IMPRESSIONI SU 50 SFUMATURE DI GRIGIO


Ciao a tutte!!!!

Come vi avevo anticipato nel post precedente, in cui vi davo le mie impressioni sul film PRIMA di averlo visto (se non l'avete letto vi lascio il link qui), sono andata a vederlo dopo qualche giorno.
Vi avevo detto che sarei andata senza troppe aspettative, sopratutto per gli attori ma devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa dalla loro interpretazione.



Il film l'ho trovato piuttosto fedele al libro, non troppo volgare ma in certi momenti molto lento. Un paio di volte ho pensato.... ok abbiamo capito andiamo avanti, vediamo se ora succede qualcosa, ma dura ancora tanto???? In altri momenti invece l'ho trovato scorrevole e molto piacevole.
In generale il film mi è piaciuto..... ho adorato la scelta delle musiche e delle canzoni..... bellissime!!




Adesso passiamo agli attori. Comi vi avevo detto non pensavo fossero adatti alla parte ed invece mi sono ricreduta in pieno. Sono veramente bravi, anche perché i ruoli da interpretare non sono affatto facili.
Lui ha un fascino incredibile, quel fascino che ti cattura dall'inizio del film e non ti lascia più, mentre lei, nonostante venga fatta passare come una ragazza semplice quasi nerd, esprime un'eleganza unica.
Veramente bravi e belli!!!!!

Quindi tirando le somme, il film mi è piaciuto. Chiaramente non è un film impegnato, ma se vi piacciono i film semplici, leggermente romantici (perché sotto sotto lo trovo un pò romantico) e volete passare una serata tranquilla, vi consiglio di vederlo.
Se invece siete alla ricerca di un film impegnato, che lasci spazio alle riflessioni o alle discussioni, che abbia una morale.... beh allora non è il film che fa per voi!!!!  ;)



Voi lo avete visto? Vi è piaciuto?

Un bacio a tutte!!!!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento