venerdì 13 marzo 2015

MASCARA LOW COST PREFERITO DEL MOMENTO


Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi del mio mascara preferito del momento. Me ne sono innamorata già dalla prima applicazione. Mi piace un sacco l'effetto finale delle ciglia e il fatto che sia molto nero. Cosa incredibile è che un mascara estremamente economico ma non ha  niente da invidiare a mascara molto più costosi.
Sto parlando del LASH PRINCESS di ESSENCE.



Lo scovolino è in silicone  (la tipologia di scovolino che preferisco) perchè valorizza tantissimo le ciglia e non sporca la palpebra, come spesso accade con gli scovolini molto grandi.






Come potete vedere dalla foto lo scovolino è leggermente incurvato e ciò aiuta molto ad incurvare le ciglia. In più non essendo abbastanza sottile e non troppo denso rilascia sulle ciglia la giusta quantità di prodotto, nè troppo che rende le ciglia pesanti e appiccicate, nè troppo poco da vedersi appena. Lavorandolo bene si riesce ad avare un effetto estremo senza essere eccessivo.



Vi lascio adesso alcune fotografie del mascara applicato. Sugli occhi indosso solo questo mascara



In questa foto potete vedere la differenza tra l'occhio con il mascara e quello senza. Le ciglia sembrano molto più lunghe e chiaramente molto più definite.




Ecco invece l'effetto del mascara su entrambi gli occhi. L'effetto mi piace tantissimo, trovo che per un mascara super economico sia strabiliante. Ripeto sugli occhi sto indossando solo questo mascara.... Lo adoro!!!! E' veramente fantastico e me ne sono subito innamorata!!!!








Questo è l'effetto finale con un trucco semplice!!! Per me è super super consigliato!!!!

Voi lo avete già provato????? Che cosa ne pensate???

Un bacione,
Sara!!!!



Nessun commento:

Posta un commento