domenica 12 aprile 2015

REVIEW ROSSETTO LIQUIDO NABLA - LIQUID TECH LIP COLOR



Ciao ragazze,

oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di acquistare e provare ultimamente. E' stato amore a prima vista o a prima prova :) . Sto parlando del rossetto liquido di Nabla. 




Il rossetto si chiama Liquid Tech Lip Color, come colorazione ho scelto BLOSSOM DANCE. Il Liquid Tech Lip color è appunto un rossetto liquido estremamente scrivente e a lunga durata.
L'effetto iniziale è leggermente lucido ma man mano che passano le ore il rossetto si fissa sempre più, andando a perdere l'effetto lucido. Il rossetto rimane invariato per diverse ore, fino a 6/8 ore, molto di più se viene appena ritoccato. Il colore di questo rossetto liquido è da subito pieno, non è necessario applicare molto prodotto per avere labbra belle definite.



In più trovo che questo colore sia perfetto per la stagione Primavera-Estate. Lo sto utilizzando quasi tutti i giorni perchè è un colore fantastico e in più ti assicura una durata elevata. Essendo un rossetto liquido è dotato di un pennellino che viene imbevuto di prodotto, ruotando la parte inferiore dello stick. Inizialmente avevo pensato che potesse essere difficile applicarlo con precisione e invece mi sono ricreduta.





Faccio una piccola premessa: io sono un'amante delle matite labbra e non "riesco" ad applicare un rossetto senza aver disegnato prima il contorno quindi anche con questo rossetto adotto sempre la matita prima ma non sarebbe affatto necessaria. Il pennellino nonostante non sia piccolo è comunque semplice da utilizzare ed è facile andare a disegnare il contorno delle labbra senza sbavare. Questa è stata un enorme sorpresa che mi ha entusiasmato molto.



Vi lascio anche qualche dettaglio tecnico:

- è un rossetto CRUELTY FREE e VAGAN
- è formulato senza siliconi, petrolati, parabeni, oli minerali, ftalati, pegs, edta
- la quantità è di 2ml, leggermente inferiore rispetto ad altri rossetti, ma considerando che basta              pochissimo prodotto, la durata nel tempo dovrebbe essere elevata
- ha un PAO di 12 mesi



In attesa dell'uscita dei nuovi rossetti Nabla, i DIVA CRIME, rossetti completamente opachi e lunga durata, prevista per questo mese (la data non è ancora nota) non posso che consigliarvi questo rossetto liquido....




Voi lo avete già provato? Che colori avete scelto? Come vi siete trovati?

A presto

Un bacione, Sara!

2 commenti:

  1. Io ho finito il mio uffff!!!!
    Però l'ho adorato!!
    Attendo con ansia i rossetti nuovi Nabla... Previsti per Aprile.. Anche se ormai siamo quasi a maggio :P XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io li sto aspettando impaziente e controllo sempre se sul sito o sui social se è stata pubblicata qualche novità!!!!!

      Elimina